La fabbrica delle idee

L’impresa svizzera CREAMETAL AG sviluppa, produce e distribuisce prodotti innovativi per l’artigianato dei metalli, in particolare per la costruzione di balaustre. Gli ausili di produzione supportano i carpentieri di metallo ed i fabbri di costruzioni metalliche nelle loro competenze cardine: l’alta qualità della realizzazione artigianale e la grande flessibilità e vicinanza al cliente. Grazie alle soluzioni di CREAMETAL, la realizzazione di balaustre rimane un lavoro artigianale – ma con il 50% di risparmio di tempo con la stessa eccezionale qualità.

 

Gli apparecchi razionalizzano la lavorazione dell’acciaio e dell’acciaio inox. Sono ottimizzati per essere impiegati in piccole e grandi officine artigianali – per la costruzione moderna di balaustre senza produzione industriale.

 

La linea di prodotti è strutturata linearmente: dalla preparazione, attraverso il posizionamento, fino al montaggio. Ogni fabbro di costruzioni metalliche può comporre una linea di produzione individuale, che soddisfa esattamente le sue esigenze. Poiché la necessità di investimento è visibile, i prodotti si ammortizzano in poco tempo anche per le piccole imprese.

 

Il team

I collaboratori tecnici e gli addetti alla vendita di CREAMETAL sono tutti e senza eccezione carpentieri di costruzioni metalliche, che conoscono perfettamente il livello delle tecnologie dalla prassi. È questa, infatti, la ricetta del successo: il team sa benissimo in quali fasi produttive si perde tempo prezioso e in quali operazioni vi sono difficoltà tecniche. Proprio lì si inseriscono le soluzioni di CREAMETAL – ben studiate e collaudate nella pratica.